Coltivazione pioppelle

IL METODO

Allasia


Il metodo di coltivazione delle PIOPPELLE Allasia è un approccio che si basa sull'utilizzo di materiale di base certificato e selezionato con cura. Durante le diverse fasi di accrescimento in vivaio, vengono eseguite tutte le cure colturali necessarie, come la concimazione, l'irrigazione, la potatura e i trattamenti fitosanitari. In questo modo, si garantisce il controllo dei requisiti di qualità e la tracciabilità del percorso colturale delle pioppelle: dalla talea al cliente finale.

LA FILOSOFIA

Qualità e sostenibilità

La filosofia di Allasia si basa sulla sostenibilità ambientale e sulla produzione di alta qualità, garantendo così il massimo valore aggiunto. Grazie alla cura e alla passione dei suoi operatori, questo metodo di coltivazione garantisce prodotti di alta qualità e soddisfa le esigenze dei clienti più esigenti.

VASTA GAMMA

Cloni nazionali e non


Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti una vasta gamma di cloni nazionali ed esteri tra cui scegliere per le loro piantumazioni. Comprendiamo che ogni contesto territoriale ha esigenze diverse e lavoriamo sodo per assicurarci di fornire cloni adatti a ciascuno di essi. Con una selezione di ben 15 cloni tra cui scegliere, siamo certi che ogni cliente troverà quello adatto alle sue esigenze. Siamo sempre felici di assistere i nostri clienti nella scelta migliore per le loro piantumazioni e siamo sempre pronti a fornire l'esperienza e le conoscenze necessarie per aiutarli a prendere la decisione giusta.

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

Non esitare a contattarci

CONTATTI
Share by: